INFORMAZIONI

SERVIZIO CLIENTI

SERVIZIO CLIENTI

​I MALANDRINI

TELEFONO

​Spese di spedizione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

​+393356988084

Privacy e cookie policy

​Termini e condizioni

​CONTATTACI

info@imalandrini.it

Politica di reso

 

Size chart

PAYMENT-removebg-preview

PREMESSA

Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni") disciplinano la vendita di prodotti commercializzati da I MALANDRINI beachweardi seguito denominato “venditore”.
Il venditore offre solo ed esclusivamente il servizio di vendita.

1.1 Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito “www.imalandrini.it”e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni.
1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti commercializzati dal venditore sono quelle fornite dal rispettivo produttore a cui il venditore si rivolge per la fornitura del prodotto.
1.3 Il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze.
1.4 Il venditore declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, errori di illustrazione, variazione dei prezzi e specifiche dei prodotti. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato on-line, prezzi e disponibilità possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.


ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

2.1 Il contratto stipulato tra il venditore e il cliente si perfeziona con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte del venditore, il quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.
2.2 L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità da parte del venditore al cliente.
2.3 Effettuando un ordine nelle varie modalità previste nei successivi articoli, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
2.4 Se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale (c.d. consumatore finale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, in ottemperanza degli artt. 3 e 4 del D.lgs n. 185/1999 recante la disciplina sulle vendite a distanza.
2.5 Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 MODALITA’ DI ACQUISTO

3.1 Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet “www.imalandrini.itcom”, così come descritti nelle relative schede informative. Nel caso in cui il prodotto prescelto non fosse più disponibile, non sarà possibile effettuare l'ordine.

3.2 Le informazioni tecniche inserite nel succitato sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Il venditore, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.

3.3 L'ordine di acquisto deve essere compilato in ogni sua parte e contenere tutti gli elementi necessari per la corretta identificazione dei prodotti acquistati.

3.4 Ciascun ordine trasmesso costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per il venditore solo se confermato per accettazione.

3.5 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi IVA inclusa. I prezzi sono soggetti ad aggiornamenti senza preavviso e sono subordinati alla disponibilità di magazzino.

3.6 Come previsto dalla normativa vigente le vendite effettuate tramite sistemi di e-commerce, vengono regolarizzate con la registrazione nel libro dei corrispettivi. Qualora il cliente aveste necessità dell'emissione di fattura, richiederla espressamente nei commenti dell'ordine, inserendo l'esatta intestazione, completa di partita IVA.

 CERTIFICATO SSL

Usiamo la tecnologia più recente disponibile per proteggere i tuoi dati e assicurarti la massima sicurezza. Nello specifico usiamo un certificato SSL che rende sicura la connessione tra il tuo computer, tablet o smartphone, ed i servizi di pagamenti che utilizziamo.
Nota bene, noi non abbiamo accesso alcuno ai dati della tua carta di credito. Quando paghi, i tuoi dati sono passati in modo sicuro a servizi di pagamenti terzi professionali come Paypal.

 MODALITA’ DI PAGAMENTO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti.  È pregato di rispedire i beni o di consegnarli al partner, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.


DIRITTO DI RECESSO

Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 49, comma 1, lett. (h) e (i) del Codice del Consumo,  sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Consumatore, come regolato dal medesimo Codice del Consumo. In aggiunta ai termini previsti per legge.

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, indicandone le ragioni entro e non oltre 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci I MALANDRINI Via Reggio Calabria Isolato 54 N°16 98124 Messina Italy al seguente indirizzo email info@imalandrini.itom della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).


EFFETTI DEL RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti.  È pregato di rispedire i beni o di consegnarli al partner, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.


facebook
instagram
© 2019 I MALANDRINI PI 03463750830
Web agency - Creazione siti web CataniaCaratteristiche sito web